K-Gest integra in un’unica piattaforma Cloud-Web tutte le funzioni necessarie alla conduzione ed amministrazione di una piccola azienda.
Gestione commerciale, clienti/fornitori, preventivi ed ordini, listino e magazzino, fatturazione cartacea attiva/passiva, elettronica attiva/passiva e fatturazione PA in Split Payemet, invio/ricezione documenti e fatture tramite SDI Agenzia delle Entrate con Codice Univoco o PEC, conservazione sostitutiva, controllo di gestione, report e gestione crediti/debiti, incassi elettronici V.POS e SEPA, elaborazione ed invio dichiarativi di legge (IVA periodica e annuale, Imposte), redazione Bilancio e Bilancio Mod.Europeo con deposito, gestione dei crediti, attività di recupero stragiudiziale, protocollo e conservazione documentale.
Tutto con procedure automatizzate, in wizard e sotto la supervisione e la consulenza di Commercialisti, Fiscalisti e Avvocati abilitati alla professione del Network K-Gest. Tutto pensato e realizzato per facilitare il lavoro dell’imprenditore e ridurre costi e tempi operativi integrando i processi e demandando le azioni alla potenza di calcolo del Cloud.